Volete Comprare Casa? Perché Non Puntate Un Po’ Più In Alto?

HH1121_Edinburgh

Chi non ha mai sognato di vivere in un castello?

Finalmente il vostro sogno potrebbe diventare realtà, sono in vendita alcuni fra i più belli castelli d’Europa…. Cosa fare per averli? Disporre di un budget molto molto alto. Ecco qui foto e prezzi di queste 7 meraviglie architettoniche:

1) Castello Craigcrook, Edimburgo, Scozia.

HH1121_Edinburgh

Il castello Craigcrook è stato costruito nel 1542 ed è sul mercato per la prima volta! Il castello ha tre piani, otto camere da letto e dispone di una torre circolare, soffitti decorati, diversi caminetti, una cantina e un monolocale con cucina e bagno. La struttura comprende 4 acri di stalle, una guardiola, un giardino recintato, ed un bosco. Il prezzo è disponibile su richiesta.

2) Castello di Bussiere, Loches, Francia.

HH1121_Loches

Situato nella provincia di Touraine, il castello di Bussiere (datato 1234) è ricco di dettagli architettonici. Il castello dispone di 70 ettari di boschi e campi, di una casa colonica del 18° secolo in pietra, stalle e una piscina. Può essere vostro al modico prezzo di 4,278,000 dollari.

3) Castello Sham, Shrewsbury, Inghilterra.

HH1121_Shopshire

Il castello Sham è stato costruito nel 1780 per il baronetto Sir Edward Smythe. La residenza dispone di tre camere da letto, una cucina esagonale, una scala in ghisa, stucchi decorativi, e una camera da letto matrimoniale con finestre gotiche. Per averlo dovreste essere disposti a spendere ben 1,200,000 dollari!

4) The Stone Tower, Warwickshire, Inghilterra.

HH1121_Warwickshire

La torre in pietra, impostata su 1,26 ettari, sembra risalire alla seconda metà del 15° secolo. La struttura di cinque camere da letto è stata sottoposta a lavori di ristrutturazione, che hanno comportato l’aggiunta di porte di quercia, un soffitto in legno, pavimenti in ardesia e finestre con doppi vetri. Altri dettagli includono una vetrata del 1439, una terrazza sul tetto, un cottage di due camere da letto e più giardini, tra cui un giardino recintato con un laghetto ornamentale. Potrete acquistarlo al prezzo di 2,685,000 dollari.

5) Castello di Can Amat, Cabrils, Spagna.

HH1121_Cabrils

Can Amat è un castello gotico situato vicino a Barcellona, risalente al 17° secolo, con una torre di tre stanze dell’11° secolo. La residenza di sei camere da letto è stato ristrutturata e comprende due cucine, un ufficio e una terrazza. La struttura dispone di una casa per il custode, una cappella del 9° secolo e due garage che possono contenere fino a 20 auto. Per averlo potete pagare “solo” 6,836,000 dollari!

Ovviamente anche l’Italia ha due castelli meravigliosi in vendita…sicuramente sono più facili da raggiungere, ma saranno più a buon mercato?

6) Castello Impruneta, Firenze, Italia.

HH1121_Florence

HH1121_Florence2 (1)

Costruito nel 964 come presidio militare castello Impruneta vanta influenze medievali, rinascimentali e barocche. I dettagli comprendono un cortile centrale, più affreschi, soffitti in legno decorati, finestre ad arco e alti soffitti. Situato su 19,8 ettari la struttura dispone di alberi secolari, un giardino recintato e una cappella affrescata. Il prezzo è disponibile su richiesta.

7) Villa, Stresa, Italia.

HH1121_Stresa

Questa bellissima villa di sette camere da letto e soggiorno in stile Liberty è stata costruita nel 1914 a Stresa, in Piemonte. La villa a tre piani ha i pavimenti a mosaico, alti soffitti, una cantina, una palestra, una suite padronale e due bagni. La villa permette una vista a 360 gradi della zona e del Lago Maggiore.

HH1121_Stresa2

Certo, non è un vero e proprio castello ma è talmente bello che il prezzo non risente di questa piccola differenza! Potrete avere la villa a 8,615,000 dollari!

Bene! Se come me non potete acquistare queste 7 meraviglie potete organizzarvi per andare a scoprire questi e altri stupendi castelli europei!!

 

Comments

comments

Tags

You may also like...

0 thoughts on “Volete Comprare Casa? Perché Non Puntate Un Po’ Più In Alto?”

Leave a Reply

Sponsor

Sponsor

Categories

Rivere @ Twitter

%d bloggers like this: