Vi Piacciono Le Collezioni Pazzesche? O Meglio, Da Pazzi? Guardate Qua!

Avete sempre sognato di avere una camera a tema? Magari avete una collezione che ha richiesto anni di impegno e fatica per essere portata avanti? Vi danno degli ossessivi compulsivi nell’accumulare oggetti particolari?

Questo articolo fa al caso vostro!

Lillian e Barry, una coppia di Glanmire, in Irlanda, hanno rivoluzionato l’intera casa, trasformandola nella dimora della Coca-Cola!

Lillian ha spiegato che la sua ossessione è nata più di trent’anni fa; durante un viaggio dalla Germania all’Austria si è infatti resa conto di aver bevuto dalla stessa lattina di Coca-Cola in due Paesi diversi, ha quindi iniziato la sua vastissima collezione di lattine provenienti da tutto il mondo.

Tante erano le lattine collezionate durante i suoi viaggi o quelle portate da amici e parenti che Lillian e Barry hanno deciso di decorare la più piccola camera della casa a tema Coca-Cola, ora è diventata la camera del loro figlio:

desktop-1425681249

Ma i coniugi irlandesi non si sono limitati a questo, durante la visione del programma “Come dine with me” hanno preso ispirazione per decorare la cucina e l’intera casa a tema Coca-Cola.

In sei mesi hanno rivoluzionato la cucina, Barry ha realizzato inoltre due lampadari con vecchie bottiglie di Coca-Cola:

desktop-1425681246

desktop-1425681251

 

Ogni stanza della casa di Lillian e Barry è decorata in stile Coca-Cola, ma i due hanno deciso di continuare ad arricchirla, il loro posto preferito per fare acquisti si trova in Time Square a New York, in un negozio chiamato Grande Slam; ma conoscono anche diversi negozi più vicini a casa.

Se pensate che la cucina sia particolare date un’occhiata al bagno:

desktop-1425681247

Indovinate cos’ha risposto Lillian alla storica domanda “lei preferisce la Coca o la Pepsi?”, la risposta è piuttosto scontata, la donna ha descritto la Pepsi come troppo dolce per i suoi gusti.

I due coniugi hanno speso migliaia di dollari per la loro collezione, e non hanno intenzione di smettere..

E voi? Avete qualche pazza collezione che rivoluzionerà la vostra casa?

(fonte Oddity Central)

 

Comments

comments

You may also like...


Warning: file_get_contents(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/rivere/public_html/wp/wp-content/plugins/wp-discourse/lib/discourse.php on line 279

Warning: file_get_contents(http://talk.goteki.net/t/vi-piacciono-le-collezioni-pazzesche-o-meglio-da-pazzi-guardate-qua/71/wordpress.json?best=15&min_trust_level=0&min_score=0&min_replies=0&bypass_trust_level_score=0&api_key=9585dcca85ebaf598fca9819586914045786143774f3df7a6b7a1b32a151ecf6&api_username=Rivere): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/rivere/public_html/wp/wp-content/plugins/wp-discourse/lib/discourse.php on line 279

Notable Replies

  1. Non so se dormirei in un posto del genere. Inquietante.

    Roba da sognare di morire affogati dalla Coca-Cola.

Continue the discussion at talk.goteki.net

Sponsor

Sponsor

Categories

Rivere @ Twitter

%d bloggers like this: