Vi Piacciono Le Collezioni Pazzesche? O Meglio, Da Pazzi? Guardate Qua!

Avete sempre sognato di avere una camera a tema? Magari avete una collezione che ha richiesto anni di impegno e fatica per essere portata avanti? Vi danno degli ossessivi compulsivi nell’accumulare oggetti particolari?

Questo articolo fa al caso vostro!

Lillian e Barry, una coppia di Glanmire, in Irlanda, hanno rivoluzionato l’intera casa, trasformandola nella dimora della Coca-Cola!

Lillian ha spiegato che la sua ossessione è nata più di trent’anni fa; durante un viaggio dalla Germania all’Austria si è infatti resa conto di aver bevuto dalla stessa lattina di Coca-Cola in due Paesi diversi, ha quindi iniziato la sua vastissima collezione di lattine provenienti da tutto il mondo.

Tante erano le lattine collezionate durante i suoi viaggi o quelle portate da amici e parenti che Lillian e Barry hanno deciso di decorare la più piccola camera della casa a tema Coca-Cola, ora è diventata la camera del loro figlio:

desktop-1425681249

Ma i coniugi irlandesi non si sono limitati a questo, durante la visione del programma “Come dine with me” hanno preso ispirazione per decorare la cucina e l’intera casa a tema Coca-Cola.

In sei mesi hanno rivoluzionato la cucina, Barry ha realizzato inoltre due lampadari con vecchie bottiglie di Coca-Cola:

desktop-1425681246

desktop-1425681251

 

Ogni stanza della casa di Lillian e Barry è decorata in stile Coca-Cola, ma i due hanno deciso di continuare ad arricchirla, il loro posto preferito per fare acquisti si trova in Time Square a New York, in un negozio chiamato Grande Slam; ma conoscono anche diversi negozi più vicini a casa.

Se pensate che la cucina sia particolare date un’occhiata al bagno:

desktop-1425681247

Indovinate cos’ha risposto Lillian alla storica domanda “lei preferisce la Coca o la Pepsi?”, la risposta è piuttosto scontata, la donna ha descritto la Pepsi come troppo dolce per i suoi gusti.

I due coniugi hanno speso migliaia di dollari per la loro collezione, e non hanno intenzione di smettere..

E voi? Avete qualche pazza collezione che rivoluzionerà la vostra casa?

(fonte Oddity Central)

 

Comments

comments

You may also like...

Notable Replies

  1. Non so se dormirei in un posto del genere. Inquietante.

    Roba da sognare di morire affogati dalla Coca-Cola.

Continue the discussion at talk.goteki.net

Sponsor

Sponsor

Categories

Rivere @ Twitter

%d bloggers like this: