Questa Coppia Non Sapeva Dove Sposarsi. Quindi Hanno Avuto Una Splendida Idea..

Nel 2011 gli inglesi Alex Pelling e Lisa Grant hanno deciso di sposarsi. Sposarsi porta però molte decisioni da prendere, la maggiore delle quali è decidere dove. Qual è il miglior posto nel mondo in cui sposarsi?

Determinati a trovare una risposta alla domanda, Alex e Lisa han deciso di raccattare le proprie cose e partire per l’avventura di una vita sposandosi nei posti più unici del mondo che potessero trovare. Prima di partire alla ricerca della locazione perfetta, hanno venduto l’officina di Alex e molti dei loro averi.

Ad oggi la coppia ha viaggiato nel loro camper 27enne (anzianotto, eh) che han chiamato Peggy e hanno visitato più di 50 paesi e si sono sposati in 60 posti diversi, abbracciando la cultura e le tradizioni locali di ogni posto che visitano.

Alcuni esempi:

Lituania

1

Guatemala

2

Ungheria

3

Costa Rica

4

Inghilterra

5

Messico

6

Belize

7

Spagna

8

Honduras

9

Cile

10

El Salvador

11

Nicaragua

12

Colombia

13

Panama

14

Ecuador

15

Perù

16

Brasile

17

Québec, Canada

18

Nanaimo, Canada

19

Banff, Canada

20

Hawaii, USA

21

Las Vegas, USA

22

Hollywood, USA

23

 

Un numero incredibile di persone hanno aiutato Alex e Lisa nella loro ricerca del posto perfetto per sposarsi, tra cui capi Zulu, pastori, vicari, sciamani, rabbini e addirittura una sacerdotessa Voodoo. Senza parlare dell’esercito di fotografi e pianificatori di matrimoni che hanno donato il loro tempo e la loro abilità in questo emozionante viaggio!

Fonte: 2people1life.com

Comments

comments

You may also like...

0 thoughts on “Questa Coppia Non Sapeva Dove Sposarsi. Quindi Hanno Avuto Una Splendida Idea..”

Leave a Reply

Sponsor

Sponsor

Categories

Rivere @ Twitter

%d bloggers like this: